simp

martedì 27 agosto 2013

ROMA VERONA campionato serie A 2013 -2014



Video da you tube ...intervista Luca Toni ...bomber Hellas verona...





Roma-Hellas Verona: al via la prevendita

Postata il 26/08/2013 alle ore 10:00

VERONA - In riferimento alla partita Roma-Hellas Verona, in programma domenica 1 settembre (ore 18), la società AS Roma ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per la sfida con l'Hellas Verona. I tagliandi del settore Distinti Ospiti dello stadio Olimpico (costo tagliando 30 euro, ingressi 50/52), saranno acquistabili esclusivamente dai possessori della Tessera del Tifoso, muniti di un documento originale d'identità, presso il circuito Lis/Lottomatica della rete "calcio ospite" abilitate sul territorio nazionale e visibili al seguente indirizzo: www.lisclick.it. La vendita dei tagliandi avrà inizio lunedì 26 agosto e terminerà alle ore 19 di sabato 31 agosto. L'ingresso allo stadio sarà consentito mediante l'esibizione congiunta del biglietto per la garda, della Tessera del Tifoso e del documento d'identità,



Ecco, di seguito, i punti vendita nel veronese:

Via Trento 64 - 37047 San Bonifacio 
Via Roma 68 - 37047 San Bonifacio
Via I Maggio - 37059 Zevio
Via del Pontiere 10 - 37122 Verona
Largo Ca' di Cozzi 36 - 37124 Verona
Via colonello Giovanni Fincato 47 - 37131 Verona
Piazza Garibaldi 2 - 37132 Verona
Via dei Lamberti 29 - 37134 Verona
Via Centro 153 - 37135 Verona
Corso Milano 70 - 37138 Verona
Via Albere 65 - 37138 Verona

Ufficio Stampa      NOTIZIE DA SITO   HELLAS VERONA       


VERONA, SETTI: "CON LA ROMA SARA' UNA PARTITA NON SEMPLICE"

VERONA, SETTI: "CON LA ROMA SARA' UNA PARTITA NON SEMPLICE"
Foto repertorio...da web

NOTIZIE AS ROMA -  "L'obbiettivo del Verona è quello di salvarsi e sarebbe un sogno arrivare al livello dell'84, ma obbiettivo rimane una salvezza piu' tranquilla possibile, senza arrivare all'ultima giornata". Il presidente del Verona, Maurizio Setti, dopo la vittoria della sua squadra contro ilMilan a Radio Anch'Io Sport parla già del prossimo impegno: "Il mister chiede costantemente alla squadra di giocare, questo a me piace. L'anno scorso abbiamo imposto un gioco, ci piace fare le cose in un certo modo, ci e' riuscito con il Milan e lo vedremo la prossima settimana in una partita non semplice a Roma. Sabato dopo il gol con i rossoneri abbiamo giocato noi e abbiamo meritato".
Notizie fonte web...


domenica 25 agosto 2013

VERONA MILAN 2 - 1 2013 - 2014












Grande risultato del nostro HELLAS  VERONA ... le due reti di LUCA  TONI hanno portato
i tre punti in casa Hellas... avanti così mitici ragazzi ... fateci sognare




 Ha perso il razzismo, ha vinto il Verona. Il Milan di Allegri ha 'steccatò un'altra volta la prima di campionato - come avvenne nel 2012 - e al Bentegodi, dove si temeva la protesta anti-Balotelli, è andato in scena invece lo spettacolo dei gialloblù di Mandorlini che hanno portato a casa meritatamente il 2-1. Insomma è sempre fatal Verona per i rossoneri, che hanno nel Bentegodi uno dei campi storicamente stregati.

articolo da web...




I rossoneri erano partiti bene, 1-0 al 13' con splendida azione Balotelli-Poli, poi una doppietta di testa di Luca Toni ha dato i 3 punti del ritorno in serie A al Verona. Ha vinto anche il pubblico del Bentegodi. Nessun coro razzista, dopo la vigilia di fuoco e fiamme con Mario Balotelli "il bresciano", ma solo slogan ironici di 'finto' incoraggiamento all'avversario: 'Balo-Balo' ogni volta che il rossonero toccava palla, "Ma-rio, Ma-rio", mai un fischio ostile. Insomma, si temeva un rigurgito di razzismo e ne è uscito al contrario un buon esercizio di goliardia, sfottò con il sorriso sulle labbra all'attaccante più tenuto. Balotelli aveva promesso che al primo fischio non sarebbe uscito, ma avrebbe segnato ad ogni costo. I 'buuh' verso di lui non ci sono stati, e Supermario si è innervosito lo stesso. Tanto che al 44' della ripresa, quando il pareggio non voleva saperne di arrivare, si è beccato il giallo dall'arbitro Calvarese per aver protestato platealmente dopo un sandwich a suo danno in area gialloblù, azione da rivedere ma forse non da rigore. Il Verona attento ed efficace di Mandorlini si è dimostrato micidiale anche nelle ripartenze, e proprio nel reparto difensivo il Milan è apparso ancora incerto, soprattutto sui palloni alti, brutto segnale in vista del ritorno del preliminare di Champions con il Psv Eindhoven.




Articolo da web...


VERONA - Undici anni dopo, l'Hellas Verona è in Serie A e che esordio, si può solo aggiungere. Perchè il Verona ha sorpreso il Milan dentro il suo stadio e lo ha battuto per 2-1 con la doppietta di Luca Toni in rimonta dopo la rete rossonera di Poli. Il tecnico Andrea Mandorlini si gode questa grande vittoria della sua squadra: «No, non è un sogno ma è la realtà. A livello psicologico all’inizio abbiamo avuto un pò fatica poi invece abbiamo fatto la nostra partita. Luca Toni è un giocatore forte, sereno. Una squadra che gioca con le sue qualità importanti può solo che sfruttarle al meglio - Mandorlini è alla 500ª partita nella sua carriera - Il Verona sarà la squadra che mi terrà in Serie A piiù a lungo? (pronto a fare gli scongiuri n.d.r.). Questo è il quarto campionato con questa squadra, mi sento bene e realizzato, non so cosa accadrà domani».

Notizie da web...tuttosport.it...